Assistenza diurna e notturna a Casteldaccia

Servizio di medico
24 ore su 24

Accogliere e prendersi cura degli anziani sono le attività che da sempre caratterizzano la Casa di Riposo Martina, che attraverso una molteplicità di servizi mira a fornire assistenza medica e infermieristica qualificata 24 ore su 24 e personale specializzato. Una serie di servizi volti al miglioramento della qualità della vita delle persone che si trovano all’interno della residenza sono assicurate dalle numerose figure che lavorano all’interno della residenza e che si occupano delle esigenze di tutti gli ospiti con cura e dedizione tutti i giorni. Sono numerose infatti le attività ricreative che gli anziani possono svolgere durante la giornata. Una vera struttura d’eccellenza che garantisce servizi di assistenza diurna e notturna a Casteldaccia per tutti i suoi ospiti che possono in questo modo ricevere tutte le cure di cui hanno bisogno senza alcun tipo di preoccupazione per i familiari, che sanno di poter affidare i propri cari a personale altamente qualificato e attento. La Casa di Riposo Martina è infatti una struttura specializzata nell’assistenza diurna e notturna e offre da sempre servizi di alta qualità per anziani autosufficienti e non, in quanto si avvale di personale qualificato in grado di fornire ai suoi ospiti assistenza medica e infermieristica 24 ore su 24.

Cura del benessere e della salute

Un’oasi di relax immersa nella meravigliosa provincia di Palermo e che garantisce la massima sicurezza ai propri ospiti prendendosi cura di tutti gli aspetti della loro salute. Gli ospiti, oltre a poter trascorrere delle piacevolissime giornate in compagnia degli altri residenti e degli operatori dedicati, possono contare su un eccellente servizio di elevata qualità per quanto riguarda l’aspetto assistenziale e del loro benessere. Infatti, qui benessere e attenzioni sono da sempre assicurati. La Casa di Riposo Martina nasce nel 2000, è una struttura specializzata nell’assistenza diurna e notturna a Casteldaccia per anziani autosufficienti e non, offre un servizio di elevata eccellenza grazie al personale medico qualificato e presente all’interno della struttura 24 ore su 24. La struttura residenziale per anziani, nasce proprio con il preciso intento di offrire cure e assistenza alle persone anziane. È una residenza che si occupa nello specifico di anziani e che si pone come vero centro di eccellenza per la cura e l’assistenza di persone anziane autosufficienti e non.

Standard assistenziali elevati

La casa di riposo siciliana si trova in provincia di Palermo a Casteldaccia. Qui i pazienti e i loro familiari trovano una risposta altamente qualificata per tutte quelle che sono le esigenze assistenziali della terza età. La Residenza garantisce degli standard elevatissimi, è, infatti, una struttura in cui gli anziani possono trascorrere una seconda giovinezza venendo assistiti giorno e notte da personale altamente qualificato, come medici e infermieri e operatori sanitari e animatori. Sono molti i pazienti che qui hanno trovato un luogo dove poter essere accolti e accuditi, per continuare a trascorrere una vita all’insegna di una normalità e serenità da vivere come in famiglia.
Una casa di riposo a Casteldaccia che rappresenta un’oasi di relax immersa nella bellissima provincia di Palermo, a due passi dal mare. La Casa di Riposo Martina è una struttura residenziale che offre da sempre assistenza per anziani. Qui, gli ospiti possono trascorrere delle piacevoli giornate in tutta serenità, tranquillamente immersi in un’atmosfera familiare e accogliente, che li fa sentire a casa. Benessere e attenzioni, qui, sono assicurati da sempre, fin da quando la struttura ha avviato i propri servizi di assistenza diurna e notturna a Casteldaccia nel 2000 con il preciso obiettivo di offrire cura e assistenza alle persone della terza età. E da allora la Casa di Riposo Martina offre ai suoi ospiti cure e calore grazie alla passione del suo staff di operatori che svolgono questo lavoro con passione e dedizione riuscendo a soddisfare ogni richiesta dei residenti.